| |
| vorrei essere abilitato alla sezione hentai, grazie anticipatamente. The misguided angels of Death [x]
Soul chibis [x]

Accadde un tempo che trascende la storia, Narra di anime e spade, e si racconta a memoria

Scelto dal destino, un uomo diventa un guerriero. Scelto dalla storia, un guerriero diventa un vero eroe

Epitaffio del Tramonto -- Emma Wieland Ancor non è tornato, l'uomo con l'ombra. Partito a cercare il Drago del Tramonto Il Focolare del Buio rimbomba, E Helba, Regina del Buio, ha finalmente creato la sua armata. Apeiron, Re della Luce interviene... S'incontrano ai piedi dell'arcobaleno Insieme, combattono l'abominevole "Onda". Il lago d'Alba ribolle. Il grande albero della Luce cade. Tutta la potenza diventa gocce sotto il tempio di Arche Koeln. Il mondo dell'essere senza ombra si dissolve nel nulla. Mai più farà ritorno. l'uomo con l'ombra, partito a cercare il Drago del Tramonto. CITAZIONE -Seth: Fratellone, mi serve il tuo aiuto. -Arkon: Ancora. -Seth: Ero in strada ed un tipo non mi ha lasciato il passaggio così lo ho ucciso. -Arkon: Così si fa. -Seth: Si però ora sono venuti i due fratelli del morto che mi vogliono uccidere. -Arkon: Così impari a non uccidere i fratelli di gente più forte di te. -Seth: E se mi uccidono, fratellone? -Arkon: Allora loro impareranno a non uccidere i fratelli degli altri. BAN-HUMMER

|
| | |